TINTURA PER CAPELLI COLOR ERBE LINEA CLASSICA

NICHEL TESTED

È una tintura che nutre cute e capelli durante la colorazione.
La presenza di esteri liofili permette un effetto re-idratante della cute e un’azione di rinnovamento dei suoi strati più superficiali.
La tintura Color Erbe® è ricca di estratti glicolici di piante che sono stati aggiunti, considerandone le proprietà, con la finalità di rendere l’azione della colorazione meno aggressiva per cute e capelli.
In particolare: l’estratto di camomilla ha una funzione lenitiva, l’estratto di germe di grano è emolliente e protettivo, grazie alla presenza dei polisaccaridi, aminoacidi e minerali essenziali per la vitalità e la bellezza della chioma. Infine le ceramidi rinforzano la naturale barriera idrolipidica della pelle, evitando la disidratazione della stessa, svolgendo quindi una funzione riparatrice e protettiva anche nei confronti dei capelli già danneggiati.
Gli acidi della frutta svolgono una funzione condizionante, per combattere gli squilibri dovuti a fattori ambientali (smog, agenti atmosferici).
Questa tintura copre totalmente, ma con dolcezza, i capelli bianchi lasciando la chioma brillante e vaporosa. Non contiene ammoniaca, resorcina né nonoxynol.