TINTURA PER CAPELLI COLOR ERBE CON ESTRATTI BIOLOGICI

Scarica la cartella colori della nuova linea Color Erbe Estratti Biologici

Dall’unione sempre più stretta tra natura e tecnologia, nasce la nuova tintura per capelli COLOR ERBE® CON ESTRATTI BIOLOGICI, in gel tono su tono, permanente, ad ossidazione, priva di formaldeide, ammoniaca, resorcina, nonoxynol, s.l.s., parabeni, profumazione senza allergeni, non contiene metalli aggiunti, testata al cobalto, cromo, nichel e iodio, che garantisce una totale copertura dei capelli bianchi, lasciando la chioma brillante e vaporosa, e che nutre cute e capelli durante la colorazione. Grazie ai suoi estratti biologici svolge contemporaneamente una funzione riparatrice, protettiva e condizionante dei capelli.

La tintura Color Erbe® con Estratti Biologici è ricca di estratti glicerici di piante provenienti da agricoltura biologica che sono stati aggiunti, considerandone le proprietà, con la finalità di rendere l’azione della colorazione meno aggressiva per cute e capelli.

In particolare: l’estratto di camomilla bilogico ha una funzione addolcente e lenitiva, l’estratto di noce e foglie biologico ha una funzione anti age e antiradicali, l’estratto di grano biologico è ristrutturante, l’olio di argan biologico ha la funzione ristrutturante, ammorbidente e lucidante, l’estratto di calendula biologco ha la funzione di calmante per le irritazioni della cute.

Dopo il trattamento il capello risulterà corposo, morbido, lucente, docile al pettine, con una colorazione intensa e naturale, ricca di riflessi.